S.I.C.I. S.r.l. a Fonzaso si occupa del trasporto e del getto di calcestruzzi per lavorazioni di vario tipo.
L'impresa della provincia di Belluno è specializzata in interventi di edilizia stradale e vi offre massima precisione e rapidità, oltre che un pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.
L'azienda dispone inoltre di impianti di betonaggio per la produzione di calcestruzzo: per maggiori informazioni sul servizio, contattate la sede telefonicamente oppure compilate il form contatti in ultima pagina.
Oltre ai macchinari già citati, S.I.C.I. S.r.l. a Fonzaso dispone di due impianti di betonaggio, grazie ai quali da anni opera nel settore della produzione e commercializzazione di conglomerati cementizi.
L'impresa della provincia di Belluno produce quotidianamente grandi quantità di calcestruzzi da impiegare per interventi in proprio e da distribuire conto terzi per lavorazioni esterne. Il tutto viene effettuato con la massima professionalità, assicurando sempre ai committenti una precisa realizzazione dei quantitativi di materiale richiesto.
L'impresa è nota in tutta la provincia di Belluno per il suo ampio e moderno parco macchine, grazie al quale effettua interventi di trasporto e pompaggio dei calcestruzzi con pompe a tre o quattro stadi.
La potenza dei macchinari impiegati consente all'azienda di eseguire il getto dei calcestruzzi anche in condizioni di difficoltà da un punto di vista logistico. I mezzi a disposizione dell'impresa sono guidati da tecnici e autisti esperti, in grado di effettuare le manovre con estrema destrezza e semplicità.